Proroga misure anti contagio COVID19 – per i cittadini di Bologna

Test sierologici per Bologna

da oggi 24 agosto – comunica l’Ausl Bologna – chi rientra dalla Sardegna può prenotare un tampone per l’individuazione del coronavirus SARS-CoV-2 per i cittadini di Bologna e della Città Metropolitana in arrivo dalla Sardegna. La raccomandazione del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Bologna, in accordo con la Regione Emilia-Romagna, prevede la possibilità, su base volontaria e senza alcun obbligo, di sottoporsi a un tampone naso-orofaringeo da parte di chi è residente a Bologna e provincia e proviene dalla Sardegna con qualsiasi mezzo di trasporto, prenotandosi sul sito www.ausl.bologna.it

Il suggerimento che sentiamo di dare a tutti i Nostri Clienti è quello di prevedere, su base volontaria, in accordo con il Medico Competente, l’effettuazione a tappeto dei test sierologici: questo permetterebbe una ripresa del lavoro in maniera più serena e consapevole.

Aggiornamenti costanti

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità legislative in campo sicurezza e sulle nostre attività (Corsi, Seminari, Workshop)

Tel. 051 0567228 - Cell 333 4630117 - katia.nadalini@sicurezzanadalini.it  - Via Delle Querce 1 - 40011 - Anzola Dell’Emilia (BO)
P.iva 02623041205 - CF NDLKTA72R42A944R

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: